Consulenza online

Firenze, consulenza psicologicia online

Il servizio è rivolto a maggiorenni

Consulenza psicologica online

Decisioni importantissime, vengono prese online ogni giorno. Decisioni riguardanti politica mondiale, affari, finanza etc . Tempi ridotti e il mondo  globalizzato hanno coinvolto anche la figura dello psicologo. L’online è diventato fondamentale e di grande aiuto se fatto utilizzando computer, programmi e strumenti audio professionali.

Ma quali sono i vantaggi dello psicologo online?

La Consulenza Psicologica Online è un servizio che favorisce il contatto con lo Psicologo-Psicoterapeuta anche in situazioni più difficili. E’ un supporto immediato e nella tua lingua madre. Inoltre è possibile eseguirla nel comfort di casa tua.

A chi è utile lo psicologo online?

– A persone impossibilitate a raggiungere lo studio dello psicologo.
– A chi viaggia spesso.
– A tutti coloro che si sentono maggiormente a proprio agio nella loro abitazione.
– Agli italiani che vivono all’estero.

Quanto costa la consulenza psicologica online?

La consulenza on-line individuale ha un costo di € 48,00 (50 minuti) mentre la consulenza online di coppia ha un costo di € 60,00 (60 minuti). Il pagamento è semplice e sicuro e può avvenire con le seguenti modalità: bonifico bancario, tutte le carte di credito o debito attraverso PayPal.
Per verificare l’iscrizione, consulta l’albo online facendo click qui e ricorda che il professionista che effettua tali prestazioni si attiene sempre alle normative del Codice Deontologico degli Psicologi.
Le informazioni personali fornite, saranno trattate, secondo le leggi vigenti sulla Privacy e nel pieno rispetto del codice deontologico degli Psicologi.

Come posso pagare una consulenza?

Puoi farlo attraverso PayPal, in piena sicurezza, semplicemente facendo click sul link sottostante.

Paga una consulenza